martedì 12 aprile 2005

... e venne finalmente giorno....

finalmente è spuntato! mattinata fredda (sono appena tornato dal lavoro) ma molto bella. traffico impazzito ma pazienza,tanto qui è inevitabile.
Ho qualche problemino col mio amato spooty doo ,adesso lo tengo in osservazione e poi vediamo.Però cavolo che giornata magnifica! dopo l'acqua dei giorni passati non me ne capacito ancora! persino il barometro sulla mia scrivania che stava inchiodato su "rovesci" da tre settimane finalmente è passato a "parzialmente nuvoloso" sintomo che la pressione è cambiata in meglio,adesso si decidesse ad aumentare un po' la temperatura e chi m'ammazza più?
Vabbè,l'angoletto di chiacchiera l'ho fatto poi farò qualche discussione più introspettiva.
Intanto buona giornata a chi mi segue e chi mi lurka!

Nessun commento: