mercoledì 8 febbraio 2006

incontri ravvicinati del "polizia di stato "tipo

Stamattina dopo esser tornato dalla facoltà sono andato a correre come cerco sempre di fare ,tempo permettendo, al parco dietro casa. il giro che faccio è abbastanza lungo e arrivo fino a un centinaio di metri dal carcere di Rebibbia. Ebbene ,mentre correvo sento un rumore di elicottero che rompeva le scatole già da una mezz'ora sempre più forte fino a diventare veramente molesto ,alzo la testa e me lo vedo a neanche 50 metri sopra il mio capoccione ,forse 30 ,non so prendere bene le distanze cosi ad occhio. mi ha fluttuato un po' sopra per qualche minuto e poi se n'è andato.esattamente come fanno i calabroni quando sentono l'odore del deodorante che ti spruzzi addosso.
Mi è venuto da chiedermi se m'avessero scambiato per qualcun'altro o se avevano bisogno di accendere...
Inoltre per la terza volta in manco una settimana ho visto i famosi poliziotti (e non carabinieiri eh!) di quartiere passeggiare dentro al parco(e io correvo); in 5 anni mai ,in una settimana 3 volte ,e io ci vado un giorno si e uno no. Che sia inziata "l'operazione simpatia" per far vedere che le "promesse" sono state "mantenute"?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E questo è niente, sono le pattuglie anticomunisti che da qui alle elezioni sorveglieranno il nostro bel paese, per salvarlo dalle orde di COMUNISTI come lei, ing. Arizzi e del suo degno compare (anzi, compagno) il Maresciallo Contri il quale, verrà svegliato domattina alle 5.30 dal dolce inno di "Forza Italia"
CRIBBIO!
:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

(ammazza quanto me stò a divertì stasera! :-DDD)

Massimiliano ha detto...

Da qui al 9 Aprile si ricorderanno tutti dei cittadini. Dal giorno dopo, ce lo metteranno tutti nel culo. E quando dico tutti, intendo TUTTI.

Anonimo ha detto...

Sai che simaptia la pula attaccata al culo :-)
serpe

alex2000 ha detto...

Probabilmente hanno fatto una scommessa:
Agente1 a Agente2:
"Secondo me fa altri 10 metri e stramazza al suolo!"
Agente2 a Agente1:
"Io dico che crolla prima!"
^__^
ciao ciao
ALEX

Andrea ha detto...

@ tutti: era un elicottero della pula ,forse dirò una sciocchezza ma penso che girasse per l'allarme pantera che c'è stato ieri al nord -ovest di Roma .Tra l'altro ero vestito tutto di nero ,caso incredibile visto che solitamente porto la mia vecchissima e ingloriosa giacca in acetato a righe giallo-blu del C.U.S. Roma. certo che a scambiarmi per 'na pantera ce ne vuole..... al massimo il supertelegattone...

@Guinness: la mia paura è che oltre all'inno mi costringano a brindare con un bel bicchierone fumante di olio di ricino (tanto stiamo lì eh.... )

@Massi: tengo da parte un po' di olio di ricino.... sai .... lo usiamo come vasellina...

@Serpe: che giri non mi dispiace, che quasi sempre debba scapparci il morto o il crimine deve essere reiterato fino a diventare uno scandalo prima che si muovano mi fa veramente rodere il culo.
esempio vecchio : il mio casco ,è stato fregato davanti alla facoltà da uno che bazzica sempre lì ,anche i miei amici l'hanno visto spesso.... allora vuol dire che lo sanno chi è! bisogna aspettare che inculino il casco a qualche figlio di ispettore di polizia o politico per farli intervenire?

@alex: probabilmente hanno scommesso... però un fusto di birra e se riuscivano a passare sotto i cavi dei tralicci dell'alta tensione che stanno lì ... ma sai ,siccome non c'era nessuna funivia con 60 persone dentro.....