martedì 21 febbraio 2006

ironia della sorte

Oggi ho fatto un esame che è andato male.
I motivi sono tanti ,riassumendoli tutti posso dire semplicemente ,prendendomi le mie sacrosante colpe ,che non ho studiato qualitativamente bene e in parte anche quantitativamente.
Ebbene tutte le amiche che mi chiamano per sapere come è andata (i maschietti per niente,non è che mi strappo i capelli ,in tal proposito già mi sono rasato a zero subito dopo l'esame,però...) le ho dovute consolare perchè erano troppo dispiaciute per l'esame,mio, andato male....
Insomma ero io a dover essere tutto allegro.
Cmq ,per la cronaca ho poco da recriminare e appena mi levo di mezzo un po' di "impicci" mi rimetto subito al lavoro cercando di migliorarmi che gli impegni si accumulano!
(e ho anche alcuni articoli da approfondire e postare)

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio! Voglio due post al giorno!

Andrea ha detto...

sul tuo blog o sul mio? ;D

Anonimo ha detto...

Sul tuo, ovviamente!

Massimiliano ha detto...

Approfittane per farti consolare da queste amiche!!!
Ma che ti devo dire tutto?

Ciao

Anonimo ha detto...

Allora mi sa che si farà bocciare un bel po' di volte...

Andrea ha detto...

esagerati :P

Anonimo ha detto...

Ne vale la pena.

Andrea ha detto...

ammazza che allupati! :D

Anonimo ha detto...

Hahaha si vede che hanno capito che tipo sei... ;)

Andrea ha detto...

mesa de si! :PPP

Andrea ha detto...

non è che conosca gente a mazzi :D
ti posso addare a msn?

Anonimo ha detto...

Quindi come siamo messi? Hanno finito di importunarti?

Anonimo ha detto...

certo. :-)

Anonimo ha detto...

Mi unisco al coro dei mi dispiace: cmq non ti abbattere io, lavorando, ho battuto il record dei fuoricorso, otto anni per laurearmi in lettere... il doppio del previsto!
Allora ci sei allo zero? Perché non ti unisci a Whitefly che viene su due giorni prima: abbiamo due posti se ti fidi a divide la camera con lui :-P
serpe

Anonimo ha detto...

il solito ignorante, mezza dei miei stivali

ora imperverso a wow, sono di gran lunga il più scarso dei due continenti, tu ci giochi?

perché non torni alla base, io mica so che è successo, ma so che dopo tutto sto tempo...

Andrea ha detto...

@Serpe: ti ringrazio ,non ti preoccupare, già oggi mi sono finito uno dei capitoli dell'esame e sto ripassando più seriamente,inoltre voglio informarmi su un'altro esame in modo da iniziare a dargli una occhiata.
Mi spiace ,anche io sto quasi doppiando il tempo che ci sarebbe servito ufficialmente ma se inizio a pensarci mi sparo quindi mi impegno e 'fanculo i cattivi pensieri (che sono sempre tanti) ;))))
Per lo Zero la situazione è questa : aspetto delle informazioni ,l'idea sarebbe stata :tutto ok? perfetto si va' e vi faccio una sopresa (cosi qualcuno che voleva parlare male di me se strozza! :PPPP ),ma al momento ancora non so' dirti nulla .Ecco perchè preferisco dirti di no per sicurezza : non mi piace promettere dove non posso ,ma farò di tutto per esserci (e poi per quella data avrò fatto l'esame da poco! lo desidero pure io un po' di sano riposo! eccheccacchio!! :DD

Andrea ha detto...

@Negato:
che bella sorpresa trovarti qui! ^^
Mi fa molto piacere. Eh c'hai ragione. sono ignorante c'è poco da dire. :|

No a wow no,m'hanno detto che praticamente è una droga e non c'ho tempo per 'sta roba ,inoltre ripudio come l'orticaria il dover pagare un tot al mese per dovermi confrontare coi bimbiminchia®

Sull'idioforum non ci torno finchè una certa persona non mi farà le sue scuse seguite da quelle delle altre persone che mi hanno giudicato a me e Kenza senza sapere nulla.
Per la cronaca visto che a suo tempo il simpaticone s'è divertito a fare lui la vittima e a far passare me per carnefice ,si sappia che ho i log delle nostre conversazioni e quindi ha poco da trastullarsi con la retorica.

per il resto se vorrai farmi l'onore di partecipare al mio blog sappi che sei il benvenuto.

Anonimo ha detto...

ah, non so nulla, da quanto dici vi siete sciarriati, che tradotto nella tua lingua vuol dire: "c'è stata qualche incomprensione"

ma è passato tanto tempo!

dai, vieni con me, seguimi, farò un post di introduzione e poi entrerai tu, tipo wanda osiris col piumaggio giù per le scale , e il passato ce lo lasceremo alle spalle

dai , cammina, non fare l'offeso

Andrea ha detto...

te lo scordi.
io non faccio l'offeso ma sono stato offeso. E quel che è peggio anche Claudia .
Ho 30 anni : una cosa è divertirsi a fare gli infantili ogni tanto ,un'altra è esserlo.
Gente che mi ha professato amicizia mi ha accoltellato alle spalle peggio di Bruto e Cassio.
Per quanto mi riguarda la fatica è tutta loro.

Anonimo ha detto...

azz, addiruttura pugnalate?!?!?

ma dai, sono sicuro che hanno straparlato, e che ti vogliono tutti bene

facciamo un tentativo e chiaritevi, e che ti chiedano scusa, se lo devono fare

Andrea ha detto...

se mi vogliono bene perchè nessuno mi ha mai contattato?
se mi vogliono bene perchè hanno giudicato me e la Kenza?
se mi vogliono bene perchè su msn mi dicevano certe cose,facevano gli amiconi e poi sui 3d hanno scritto di tutto contro di me e kenza senza sapere nulla?

Inoltre non sei tu quello che incazzato te ne sei andato dal forum per diversi mesi?
io non devo fare nessun tentativo e lo ribadisco , mi hanno,anzi CI hanno trattato a pesci in faccia ,hanno sempre fatto le persone dalle ampie vedute vantandosi di essere di una sensibilità superiore e invece i fatti li hanno smentiti alla grande.
Io NON dimentico certe offese nei miei confronti e devono essere loro a chiarsi se ci tengono. IO sono una persona di ampie vedute e sono pronto al dialogo a differenza loro. Se vuoi ti posso fare anche la lista di chi mi ha contattato e non certo per sapere ma giusto per impicciarsi ,anzi ,spezzo una lancia in favore di Belerofonte.
Per quanto riguarda gli altri:tauri mi ha dato la nausea e ares e toi mi hanno profondamente deluso,ma proprio tanto. Si dovrebbero vergognare.Visto che tra l'altro io e Kenza stavamo ammazzando il forum ( parole loro ) dovrebbero essere contenti di non averci più tra i piedi no?
In ultimo il signor frustrato che pensa di essere tanto furbo nel rigirare le persone se crede che ritorno nel suo angoletto dove si diverte a fare il despota a suo uso e consumo coperto dall'accondiscendenza di chi stà più in alto di lui si sbaglia di grosso. Io non sono il figlio prodigo ,anche perchè a differenza sua non ho nulla da farmi perdonare e lui non è il padre amorevole che vorrebbe far credere.
Quando abbasserà la cresta e avrà il coraggio di venirsi a chiarire su msn allora forse potrò valutare le sue parole. Per il resto lo ribadisco : la fatica è tutta loro
Adesso fammi una cortesia: non mi venire a dire che sono pieno di astio,le mie parole non sono dure ma solo decise e se ti andassi a spulciare i famosi post in cui ci hanno incriminato penso saresti della mia stessa opinione.
Per il resto confermo che se vieni a farmi un saluto sei sempre il benvenuto.