lunedì 27 marzo 2006

cose da Blubbo #2 (Carrambata inside)

ore 14.30 ,sto a Villa Torlonia ;appuntamento con un po' di amici per vedere il "redivivo" Casino nobile (se non erro ,lo scambio sempre con quello dei Principi).
Andiamo a visitare questo posto ,molto carino ,se vi interessa posto le foto , mi presentano una ragazza con cui inizio un formalissimo rapporto fatto di frasi normali che si dicono a una ragazza appena conosciuta. Dopo mentre si cercava una fontanella lei da un particolare inizia a parlare di una sua esperienza da bambina ,esperienza particolare che però ho fatto anche io. Ripasso a mente il suo nome e poi le chiedo a bruciapelo se per caso sua madre lavorasse al poligono di tiro. quando mi dice di si sgrano gli occhi e rivedo in lei la mia amichetta di infanzia che non vedevo più da quasi 20 anni!
Il resto della giornata è stato un revival (indie per citare #6 ) in cui mi ha raccontato e ricordato quanto eravamo criminali da bambini.
Particolari divertenti:
-la nostra amica comune che alla scoperta di questa nostra amicizia ritrovata ha esclamato:"questa si che è una carrambata!"
-gli altri a cui abbiamo detto: "ci conosciamo da una vita ma ci hanno appena presentati"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma alla fine hai pranzato?

Andrea ha detto...

si,in 10 minuti :|