giovedì 21 settembre 2006

la paura

oggi e lo dico molto candidamente ,ho rischiato di bruciare il motore . guardo il termostato e indicatore sparato sul rosso senza l'intervento della elettroventola. mi fermo cercando di non sforzare il motore che cala subito di temperatura non appena trovo un po' d'aria e risale non appena trovo una macchina davanti e trovo il serbatoio del vaso d'espansione quasi vuoto... si! lo sgocciolio dalla pompa dell'acqua o è aumentato oppure per semplice negligenza mia ho trascurato il controllo.
adesso ho rabboccato con tutto il liquido che avevo e che un ragazzo con un problema simile mi ha prestato e con circa 700 cc ancora non raggiunge il minimo. inoltre stasera dovevo pure andare al lavoro (esperienza moooooolto interessante per una volta). con un occhio controllavo la strada e con l'altra il termostato . è pure partita la elettroventola quindi non c'è stato nessun danno e domani tanicone di liquido refrigerante da quattro litri!

si lo so' che pensate e avete ragione ,anche in virtù di tutto quello che ho sempre detto e della mia maniacale cura con cui tengo spooty ma ultimamente mi sono un po' lasciato andare...

Nessun commento: