domenica 29 ottobre 2006

dimmi come mangi....

DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...

UN TIPO DOLCE, TENERO E SENTIMENTALE

Sei un tipo dolce, tenero, ami i sapori delicati, l’armonia, la dolcezza. Questo si riflette in una sessualità che cerca l’eccitazione ancor più del godimento. Sei altruista e pieno/a di attenzioni verso il partner. Ti affezioni facilmente, anche se a volte non vorresti, sei sensibile e molto umorale, probabilmente riesci a dare il meglio di te soltanto in situazioni in cui ti senti in qualche modo protetto/a.

Sei un amante duttile, che riesce ad intuire e soddisfare i desideri del partner, con un po’ di esperienza anche a prevedere le sue esigenze e a realizzarle in maniera del tutto spontanea. Non riesci ad importi con decisione nell’intimità, preferisci dire e non dire, far intuire le tue fantasie. Probabilmente non avrai grande affinità con un partner troppo egoista o ribelle perché la tua remissività renderà entrambi insoddisfatti.

Un partner come te attira ed è attirato inevitabilmente da persone altrettanto dolci, questo ti porta ad avere spesso e volentieri coinvolgimenti affettivi nelle tue storie (anche se iniziano solo per sesso). Se riesci a non cadere troppo nell’affettivo o nell’etereo, rischio che in alcuni potresti correre, se non ti lasci guidare troppo dal tuo grande cuore, sarai un amante ancora più piacevole ed eviterai tante fregature che la vita ti piazzerà davanti... ‘Quando si fa sesso, si fa sesso’ e se capisci questa affermazione, si può dire benissimo che una notte con te è garanzia di piaceri quasi tantrici!

PER LUI: Essere un amante dolce, unitamente ad un po’ di esperienza e fantasia ti renderà irresistibile, capire le esigenze di una donna e soddisfarle, far salire l’eccitazione lentamente, giocherellare e vezzeggiare renderanno le tue prestazioni memorabili, il sesso non è solo penetrazione e questa è la chiave di volta per far breccia nei cuori femminili. Evita di sublimare questa dolcezza in affetto a scapito della sessualità o sarà un disastro, va bene la dolcezza ma da sola non basta, sei un uomo!

PER LEI: La dolcezza è una delle più grandi componenti della femminilità, capire le esigenze di un uomo, farsi trasportare e accondiscendere ai suoi desideri ti renderanno irresistibile, la donna ideale, la donna della vita; l’uomo sotto sotto ha bisogno di una persona che lo sappia ascoltare e capire e di un’amante che lo faccia sentire un grande! Non eccedere in remissività e smielatezza che prima o poi stufano; tira fuori le tue fantasie, magari tra un vezzeggiamento e un altro, nessuno saprà dirti di no se saprai unire alla dolcezza una buona dose di sensualità!


IL TUO PROFILO ASCENDENTE, ovvero la sfumatura più nascosta del tuo carattere, E':
UN TIPO DOMINANTE E PASSIONALE



P.S.:
Da Chez VRS hai speso 127 Euro chi paga?


e questo solo mangiando,pensa se mi chiedevano che tipo di caffè bevo fuori pasto...


link nel titolo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se dovessero basarsi su un pranzo ihms direbbero che siamo un branco di maniaci sessuali...
serpe

Andrea ha detto...

:D è vero!!!!