lunedì 16 ottobre 2006

"m'ha strusciato er cavalletto!" (cit.)

Ebbene si,mentre tornavo a casa dall'amatriciana treffen sarà per il peso in più (e neanche tanto poco) ,sarà per la curva presa molto allegrotta (ma meritava ,oh! se meritava! ) ho sentito un sonoro "SGRAAAAAAAAAAAAA" mentre piegavo a sinistra .
Il mio primo pensiero è stato :" e mo? ma sto grattando col cavalletto?! possibile???"


lo stupore è stato anche perchè non mi pareva di piegare così tanto ,poi ho capito cosa è successo: non ho grattato il cavalletto bensì il ferro che serve per azionare la stampella laterale e che sporge un bel po' dallo scooter.
Penso che peso,sospensioni scariche e curva a circa 80 di tachimetro abbiano fatto il resto.

1 commento:

alex2000 ha detto...

Io mi ricordo qualcosa tipo...
"sto ragazzo è fermone nei rettilini non in curva!" ^__^