mercoledì 10 gennaio 2007

adsl upgrade

ieri ho telefonato al 187 della telecom dopo essermi scocciato di avere la 4 mbit e viaggiare a velocità molto inferiore senza contare i momenti di blocco dati. Infatti abbastanza di frequente e con questo intendo anche 2-3 volte ogni minuto la connessione si prende fino a 5 secondi di pausa in cui non c'è flusso dati e questo rende non solo impossibile ,ma anche frustrante oltre ogni modo giocare ai giochi on line ,uno su tutti Day of defeat.
Dopo una attesa non lunghissima ma manco così breve faccio i test di connessione insieme all'operatore e mi dice che probabilmente i problemi sono dovuti al fatto che per fine mese porteranno tutte le 4 mbit flat a 20 mbit senza nessun aggravio per l'utente e in maniera totalmente gratuita e stanno lavorando sulle linee e sulle macchine. "probabilmente sulla sua linea qualcuno è giù stato attivato e lei ne risente,vedrà che quando l'attiveranno anche a lei andrà tutto a posto".
Intanto me la piglio in saccoccia e pago per ciò che non ho. Senza contare che a me della 20 mega non frega assolutamente nulla visto che viene fatta solo in previsione dell'uso della tv on demand che a me pare una cretinata visto che sono tutti servizi aggiuntivi a pagamento quindi nessuno regala nulla.

3 commenti:

Massimiliano ha detto...

Speriamo comunque di andare a migliorare e non di prendercela nel solito posto...

Anonimo ha detto...

io quando torno a casa dall'uni..uso il 56k...sono anni che prendiamo firme..e niente adsl...cioèèèèèè io ucciderei tutti :D carino il blog :)

Andrea ha detto...

@Massi: speriamo

@ Rossana:benvenuta :)