sabato 24 novembre 2007

ricomincio da zero


la reflex è tutta un altra cosa

8 commenti:

robie06 ha detto...

bene piano piano iniziamo a carburare.

però qualcosa di più gustoso ce lo meritavamo

Anonimo ha detto...

Un bel regalino ;-)

Andrea ha detto...

robie: dammi tempo ! qui è tutto nuovo! :PPP

giulio: presto scriverò tutta la storia di come l'ho avuta, un po' per chiacchierarci sopra ,un po' per dire la mia epsereinza che credo possa tornare utile

Fraro ha detto...

Complimenti per la scelta. Hai speso di meno per avere di più :-D
Tante buone foto Andrea.

Guinness ha detto...

Allora le foto di oggi saranno più belle del solito!!! :D :D :D

Anonimo ha detto...

E mo so cazzi, ottiche da 2,8, 300mm, fish da 10mm..... te ce vò na barca de sordi. :)

Andrea ha detto...

Fraro: grazie!!! beh ,al momento ho speso di meno per averla anche se ho tribolato un po' ! (poi racconto)

guinness: no... la reflex è tutta un altra cosa.... si ricomincia ad imparare da capo... :|

anonimo: intanto chi sei? :)
e poi cacchio!!! ma proprio le ottiche stracazzute mi devo fare!? ecchecchezzo!!!! :DDDD

Anonimo ha detto...

Però l'anonimo non ha tutti i torti: se prendi una reflex è proprio per poter usare delle ottiche particolari. Altrimenti già con la mia Panasonic Z50 fai già molto (e senza i problemi tipici delle reflex digitali)