martedì 15 gennaio 2008

gli intolleranti

ero molto indeciso su come chiamare questo post riferito alla visita del papa alla sapienza

ricordiamo che i giornalisti o meglio giornalettisti titolano " ha vinto l'intolleranza".
perché si sa:
la chiesa che si oppone alle staminali,ai pacs,dico,convivenze varie ed eventuali,e che fa più o meno condanne giornaliere e soprattutto ti dice sempre quello che NON devi fare ma mai quello che puoi (a parte porgere l'altra guancia e magari porgere anche tuo figlio al prete ,però solo entro i 9 anni ,sopra solo se transessuale ) non si permette mai di mettere bocca soprattutto tramite un portavoce a caso ,tipo un ruini qualsiasi sui fatti italiani.
Io non sono d'accordo sul fatto che il papa non sia andato alla sapienza ,perché è DIRITTO di tutti frequentare l'università (anche solo per sparare sviolinate) però tanto per cambiare lo stato LAICO a chiesto scusa al papa. Come se non bastasse già dover chiamare il rettore magnifico.... anzi a suo tempo sulla lettera di iscrizione alla fine dopo la mia firma volevo aggiungere :" ....sempre suo a pecora"

3 commenti:

Giulio GMDB© ha detto...

A parte che sono rimasto impressionato dal "servilismo clericale" che ho visto stasera in TV da parte di giornalisti e politici... :-(
Comunque il papa ha giocato bene la sua carta di non andare in modo da passare automaticamente per "martire"... Sono veramente nauseato.

Massimiliano ha detto...

Non abbiamo e non avremo mai uno Stato con le palle che possa dire al papa di stare al suo posto e di non immischiarsi negli affari italiani.
L'unica arma che abbiamo è quella di protestare ed esporre le nostre idee laiche in qualsiasi modo, ma mai in maniera violenta.

Andrea ha detto...

più che altro pare che hanno fatto un muro invalicabile. il papa ha semplicemente abbandonato l'idea di andare alla sapienza ,punto.
pare che gli studenti (TUTTI! ricordiamo che se un kamikaze fa saltare una chiesa cristiana è uno ,se uno studente si oppone alla venuta del papa alla sapienza TUTTA la sapienza è anticlericale,ma che dico ,almeno satanista!")

invece i giornalisti hanno dovuto filarci sopra....
mi spiace per chi conosco che ci lavora ma che categoria schifosa....