sabato 19 gennaio 2008

specchietti per le allodole


La Francia ,famosa per aver lottato tanto per la democrazia dentro i suoi confini quanto per averla affossata durante il colonialismo fuori,non ha più problemi:
le banlieue non esistono più
la recessione manco si sa cosa sia
la carta costituzionale europea ha trovato la sua collocazione nel cesso vicino al bidet usato come portarotolo.

La Francia in verità un problema lo ha,pure bello grande:
che posizione del kamasutra preferiranno Sarkozy e la Bruni?

La mia paura è che l'esempio d'oltralpe venga preso anche qui in italia che come si sa già diversi politici son famosi per rigirarsi la frittata secondo convenienza.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

max prova a cercare in rete la versione integrale del discorso di sarcosì (non mi va di cercare come si scrive). intendo quello dove alla fine gli chiedono del suo rapporto con la bruni(che peraltro mi sono ritrovato 15gg sulle prime pagine di repubblica e corriere...ora sostituiti da chavez/campbell).

Noi lo abbiamo visto a quella bella trasmissione che fanno il sabato mattina su rai3.
in sostanza alla domanda lui non ha risposto SOLO con "è una cosa seria...saprete delle nozze a cose fatte" cioè la versione edulcorata vista sui tg...

Ha detto delle ALTRE cose molto carine...del tipo: se voi giornalisti pensate che io vi strumentalizzi con i miei viaggi e apparizioni pubbliche a fianco di carla, che vi sfrutti per far parlare di me, fate una cosa molto semplice...NON MANDATE PIU' GIORNALISTI E FOTOGRAFI AL NOSTRO SEGUITO. LE NOSTRE VACANZE SARANNO IN OGNI CASO INDIMENTICABILI.
e gli ho battuto le mani :-D

Anonimo ha detto...

scusa blubbo avevo aperto in contemporanea il blog di paddock e ho confuso i commenti. cmq a parte il nome, resta tutto valido ;-)

Andrea ha detto...

tranquillo! no problem!!! ;)
però se è un modo per dirmi che so' da 'a lazie.... :PPPPP