sabato 26 aprile 2008

il meccanico della domenica

ieri sera mentre tornavo a casa dopo una cena pantagruelica gentilmente offerta da un losco figuro (ringrazio anche paola per le torte squisite e stefano per il vino ,insomma io ho solo magnato) che ha cercato di traviarmi con la wii e l'eeepc (ok ,anche io sono molto incline al peccato )mi sono accorto che non ho i fari di spooty regolati come si deve ,infatti sulla laurentina buia e rischiarata solo dalle stelle (insomma meglio dell'olimpico al derby) mi sono accorto che l'abbagliante non mi illuminava la strada ma bensì le chiome dei pini alti oltre 15 metri a 50 metri da me(mi pareva di avere l'anabagliante un po' troppo "lungo". Aspetterò la sera e poi regolerò il proiettore in modo da evitare il bat segnale.

1 commento:

Giulio GMDB© ha detto...

Il "bat segnale" mi ha fatto rotoflare :-DDD