giovedì 1 maggio 2008

incontri ravvicinati de "la casta "tipo

Ieri ho passato il pomeriggio con degli amici di fuori ,un po' ho fatto il cicerone ,un po' ne ho approfittato per farmi un bel giro rilassante con loro.
A parte che mi sono divertito parecchio devo dire che la giornata è stata funestata da un incontro inaspettato: a piazza del popolo ,ad un ristorante c'era l'ex presidente cossiga che mangiava fuori e dietro i cespugli ornamentali non troppo alti si intravedeva benissimo il suo capoccione in bella posa per il gaudio dei 7-8 fotografi che "stranamente" erano lì e si trovavamo questa "inaspettata" botta di fortuna a trovarlo in bella mostra preciso col profilo a 3/4.
Io che potevo fare? Ho chiesto scusa a nome della città di roma ai miei amici per questo pessimo incontro.

Nessun commento: