domenica 25 maggio 2008

trasparenza statale

questa fatta da brunetta è una cosa che mi piace,anche se alla buona intenzione bisogna vedere se seguiranno i fatti.

Adesso vediamo se metteranno on line via xx settembre (che ho appena scoperto contenere più ministeri)e sviluppo italia che so per certo essere un ente falso.

5 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

Sono d'accordo con te: l'idea mi piace ed è innovativa.
Aspettiamo i risultati.

Che intendi dire quando affermi che "sai" che Sviluppo Italia è un ente falso?

Massimiliano ha detto...

Invece secondo me è una gigantesca cacchiata. Non serve a niente. Tanto chi costruisce il sito, può mettere i dati che vuole.

Inoltre mi meraviglia che i dipendenti abbiano accettato questa sorta di "grande fratello", ma chi mi meraviglia di più è il garante per la privacy che permette queste cose!

Andrea ha detto...

bastian: conosco uno che ci lavora

massi:è vero ,ma più che mettere i dati che vuole mi preoccupo di quello che non metteranno. quanti top manager ci saranno lì dentro?
dicono che la cosa è stata c oncertata di comune accordo coi dipendenti. poi alla fine magari ci sarà una matricola. vedremo: sulla carta sono tutte grandi idee anche se per me è sempre un po' la strategia del terrore modificata

Massimiliano ha detto...

No, caro Andrea, è il bisogno di questo governo di far vedere subito che fa tutto per bene, per poi dedicarsi ai fatti propri nei prossimi 5 anni.
Il bello è che la gente ci crede ancora...

Andrea ha detto...

massi: sul fatto che possa essere una operazione simpatia non lo metto in dubbio ,fortuna che c'è gente come di pietro che è un mastino e non si lascia abbindolare.
tanto è sempre il solito discorso di pane et circems