venerdì 6 giugno 2008

vendesi

Castello tra le nuvole, località vicino casa della pimpa.
estremamente vissuto ,causa maggiore età vendo o al massimo permuto con divisa scolastica giapponese ,chitarra con tracolla e filo d'erba (vecchi cartoni giapponesi docet).
Nel frattempo cerco un qualche altro posto ,magari da dividere con qualcuno ma la vedo dura.

2 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

Causa maggiore età???
Ma lo sai che più il bastardo counter
anagrafico va avanti, e più io (e sennò, che Bastian Cuntrari sarei?) faccio menate delle quali si vergognerebbe pure un tredicenne?
Ieri, sollecitata da una vignetta di Bleek (lo trovi sul mio blogroll), ho tirato giù dalla libreria i miei "Asterix e Obelix", e mi sono addormentata con i lamenti di Assurancetourix, sognando una scorpacciata di cinghiale!

Ti suggerisco di non vendere il tuo castello tra le nuvole, ma di invitare ad un pigiama party, la Pimpa e i tuoi cartoni giapponesi preferiti.

Vedrai che, non appena si sparge la voce, arriveranno anche Tintin, i fratelli Dupont e Dupond, il cane Milù, il prof. Girasole, Asterix, Obelix, Topolino, Paperino...

Un baciozzo grosso grosso.

Andrea ha detto...

non ti preoccupare , non voglio ammazzare il bimbo in me ,voglio solo mandare via di casa quel tizio che preferiva rinchiudersi nel suo sterile mondo piuttosto che guardare in faccia la realtà e pensare che le cose gli piovano addosso da sole. è un processo che ho iniziato anni fa e che piano piano sto cercando di mandare avanti.