martedì 12 agosto 2008

riflessioni sparse

Quest'anno niente vacanze nel vero senso della parola ,si farà qualche salto al mare da pendolare ;si andrà a fare qualche giro e soprattutto si studierà perché per settembre dovrei avere l'antipaticissimo esame di fondamenti di automatica, non tanto odioso in se quanto seccante perché non mi riesce di trovare esercizi terra terra per capire cosa si sta facendo per poi arrivare a cose più complesse.
Cosa più importante sarà rendersi conto che siamo già al 12 di agosto e quindi il verbo al futuro che uso dovrebbe essere sostituito da quello al presente visto che il tempo è poco.
Altra cosa è che alcuni miei amici di vecchia data si sono interessati al mio blog,cosa che mi fa "strano" : non mi sono mai trovato con tutta questa attenzione addosso.
Mi sono ritrovato di nuovo in blogbabel senza che io abbia fatto nulla, speriamo che almeno stavolta quelli che hanno spalato merda sul servizio ma rosicavano tantissimo perché nonostante post inutili e ridicoli non scalavano posizioni si stiano zitti.

1 commento:

alesstar ha detto...

sto messa uguale -___-

circa mille pagine di tecniche di sviluppo e valorizzazione delle competenze, 400 già fatte, da rileggere e ripassare, il resto a fare -__- esame il 4 settembre, tanto tempo perso per un lavoro a luglio,
non je la posso fa X_X