martedì 30 settembre 2008

del principe

Nella vita ho scoperto che ci sono due realtà ineluttabili :
-la seconda legge della dinamica
-la ricerca e il voler a tutti i costi stare assieme col principe azzurro da parte delle donne

Se sulla prima non nutro dubbi tante sono le dimostrazioni ,sulla seconda ho sempre avuto profonde crisi imputandole alla mia incapacità di avere sufficiente QI per capire cosa c'è del principe azzurro di cenerentola o biancaneve in uno "zoro" (o se preferite trucidone o coattone) che perde le staffe al semaforo, fa casino ed è sboccato senza contare che prima se scopa poi "se si parla di calcio dialoghiamo pure " con cui tante ragzze s'accasano.
In un lampo di genio ho capito che è il principe azzurro va' bene per le ragazze da cartone animato e così cercando il principe da ragazza reale ho trovato questo e tutto è diventato logico e filante come un perfetto puzzle. Quindi quando una ragazza dice "cerco il principe azzurro" non dice affatto una cazzata , ma c'è solo un problema di visioni differenti (lo dico sempre io che vivo troppo nella fantasia)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ahuhauhauha... io al principe azzurro ci ho creduto fino all'età della non-ragione! adesso che so come va il mondo mi sono rassegnata, il principe azzurro NON ESISTE, esattamente come babbo natale!

^__^ ma poi sarebbe troppo perfetto per i miei gusti, io adoro l'imperfezione!

Unknown ha detto...

Senza offesa, andrè...ma sai mica pure tu un zinzino pignolo in fatto di donne?

Andrea ha detto...

italida: babbo natale non è altro che il principe azzurro ingrassato! :P

spino: ma fanno le difficili le ragazze adesso mi devo prendere io il primo catorcio che passa? :PPP

Unknown ha detto...

Andrè, non per essere cinico...ma non è che tu sia proprio il fratello figo di bradipitte... :)

Se puntassi meno alle tette e più alla sostanza, secondo me avresti qualche speranza :D

Guinness ha detto...

la ricerca e il voler a tutti i costi stare assieme col principe azzurro da parte delle donne"
Spero di nn attirarmi le antipatie di nessuno ma per me le donne sono tutte zoccole.
Chi più e chi meno.
Chi lo è solo col proprio partner in camera da letto e chi lo è di natura.
Ma sempre zoccole rimangono.
E gente come Andrea è sempre troppo rispetto a quanto meriterebbero in realtà.
Per cui, Andrè, se vuoi la mia, continua a selezionare, punta alle tette, alla fi*a e non lesinare manco il culo!
Tanto alla cazzata dell'amicizia tra marte e venere non ci credi più vero? ;)
Io la prossima volta nasco frocio.
Tanto a pigliarlo nel culo c'ho fatto l'abitudine.

Unknown ha detto...

Bon...immagino che la storia del tutte zoccole si applichi anche alle nostre genitrici... :)

La verità è che sì, le ragazze "appetibili" se la tirano...esattamente quanto lo fanno i vari tronisti palestrati...

Quello che però vale la pena di chiedersi è se uno ha intenzione di fare progetti con una che ti attira solo per le tette e che sai che non te la darà mai...

Guinness ha detto...

Fabrì il problema non è quello.
Se la tirano troppo quasi tutte.
E il fatto che non siano interessate ad Andrea (che come dici tu, proprio Brad Pitt non è) non fa che confermare quello che dico.
L'amore è un privilegio riservato a pochi. E cmq oggi è subordinato a troppe cose.
Per cui, 'fanculo!

Anonimo ha detto...

magari giunness parla spinto da recenti delusioni, ma quello che ha detto mi pare poco poco offensivo... guinness, per caso hai sorelle?? bhè, sappi che allora quello che hai detto vale anche per loro... ^__^

cmq evitiamo di fare sempre di tutta l'erba un fascio

Unknown ha detto...

Stefano...guarda che il film con jack black e la paltrow è appunto un film...

che poi ci siano anche delle cesse che se la tirano, non lo metto in dubbio...ma ho i miei seri dubbi che andrea avvicinerebbe una balena come il personaggio della paltrow solo spinto dalla sua bellezza interiore...

e invece "quelli come noi" (che se andrea non è bradipitte, io non sono certo il gemello di colin farrell) 'sta cosa non se la possono permettere... è nostro onere (o onore) scavare uno zinzinino più a fondo...

Andrea ha detto...

spino: continua perché mi sto divertendo :D

guinness: sai bene come la penso ,l'ho già scritto in passato e io faccio una ben divisa categorizzazione

italida: ciao!!! ^^
non ti offendere ,guinness non è cattivo ,è che è dell'inter :PPP

Anonimo ha detto...

ahhhhhh, allora lungi da me, io sono leccese-juventina ^__^

Unknown ha detto...

andrè, ognuno se diverte come meglio puote....;)

... attento che però a lungo andare rischi la cecità! :D

Andrea ha detto...

spino:senza offesa; a me pare che sei te che vuoi fare il simpatico ad ogni costo ma mi pare che hai parlato troppo presto,non voglio neanche rispondere a ciò che dici perché è stato già disanima mia con l'aiuto di altri tra cui se ricordo bene anche risposte di paddock ,ptt e bastian quindi se ti interessa usa pure il "Cerca".
vuoi farmi passare come un pipparolo che di nascosto spia le tette e se ce la fa fa pure le foto di straforo ai culi che passano per strada? fai pure ,l'importante è che la verità la so io e la conosce chi mi frequenta e anzi apposta perché mi frequenta sa la verità e viceversa.
Dici che bisogna accontentarsi? e di cosa? di una che è un cesso ma siccome ho una mia impellenza sessuale devo piegarmi?no grazie ipoteticamente meglio una puttana allora ,non si illude nessuno ,soprattutto dicendogli "ti amo" mentre gli si guardano le tette, è una professionista e paghi per un servizio,e in passato c'è chi ha avuto il coraggio di dirmi che farlo con una puttana è squallido ,trombarsi una che ti considera una amico invece è da "cesare a roma" e se è fidanzata accumuli pure i punti bonus. Peccato che le stesse persone si sono sempre zittite quando gli ho fatto presente che nel caso mi scopo le loro mogli /ragazze allora mi aspetto un brindisi alla mia con stretta di mano.
Ma non divaghiamo: dici accontentarsi ?lo sai quante ne trovo che mi potrei accontentare? e manco così catorci fisicamente come potresti pensare e questo giusto per rimanere sull'aspetto fisico.
Peccato che ho conosciuto anche belle ragazze ma con un difetto fondamentale e non nella seconda di reggiseno ma nel cervello perché vorrei pure condividerci una fetta della mia vita assieme e non solo nell'accoppiamento.
Vuoi che ti dica che quando una con un fisico mozzafiato mi giro per guardarla e faccio pure qualche battuta da caserma? si è vero e stravero ma da qui a dire che vedo solo questo è una cazzata.
per quanto mi riguarda ho scritto pure troppo e chi mi legge o ha la pazienza di sentirmi dal vivo sa come la penso. Se poi vuoi parlare dei miei mille dubbi,pippe mentali o indecisioni? ok! vogliamo parlare di come impiego male il mio tempo nell'attesa o nell'a ricerca di una ragazza che vada bene per me? perfetto, ma come critica costruttiva non per fare le chiacchiere da bar.
detto questo qui la finisco perchè conoscendoti sono sicuro che arriveremmo a 6000 post senza cavare un ragno dal buco,ricorda solo che questo NON è uno spazio democratico ma è il MIO blog quindi vale la mia legge nel MIO spazio e che quindi in quanto tale perfetto .
e cmq ribadisco ,senza rancore e senza rabbia.

Unknown ha detto...

Andrè.
Chi scrive un blog lo fa perchè lo leggano o comunque per condividere i suoi pensieri, altrimenti scriverebbe un caro vecchio diario e lo terrebbe chiuso nel cassetto senza occupare mb di rete.

A me non interessa un cazzo di fare il simpatico, nè con te, nè con altri.

Hai scritto qualcosa sul TUO blog, consentendo agli altri di commentarla. Ed è quello che ho fatto.

Se poi vuoi "moderarlo", consentendo le risposte solo a quelli che ti compatiscono, e ti dicono "sì, andrea, hai ragione...ti meriti di meglio!!! Le donne sò tutte mignotte salvo mì madre!" avallando così la tua "sindrome di calimero", fai pure: è un tuo diritto.
Non saresti nè il primo nè l'ultimo.

"Peccato che ho conosciuto anche belle ragazze ma con un difetto fondamentale e non nella seconda di reggiseno ma nel cervello perché vorrei pure condividerci una fetta della mia vita assieme e non solo nell'accoppiamento"

Forse ti sfugge il concetto che "conoscere" delle ragazze non vuol dire proprio un'emerita ceppa.

Forse ti sfugge il concetto che quando una vuole essere tua amica, non necessariamente devi pensare che possa accadere qualcosa, ma che magari vuole veramente SOLO un amico.

E viceversa, ovviamente.

Parli sempre della tua passata "grassitudine": ecco, io sono convinto che tu dimagrendo ti sei convinto di essere migliore, di meritare di più.
Beh, ti svelo un segreto: è una enorme cazzata!
L'aspetto fisico, a meno di non avere l'elevatura mentale di un concorrente della de filippi, non conta quasi un cazzo. Io mi sono sposato che pesavo 120 kg! e mi pare che anche altre nostre conoscenze comuni non siano propriamente delle silfidi, eppure...

Conosco persone brutte o grasse (me incluso, che le incarno entrambe) che si accompagnano con persone decisamente belle.
Quindi delle 2 l'una: o tutti sono più fortunati di te, o forse sbagli nell'approcciare la vita sentimentale.

Ed è tanto vero quello che dico che tu 'sta sitazione non la vivi tranquillamente. Non mi pare che la affronti in maniera "zen".
Anzi.
Ti ci maceri.

Se fosse vero che come dici tu "...lo sai quante ne trovo che mi potrei accontentare? e manco così catorci fisicamente come potresti pensare e questo giusto per rimanere sull'aspetto fisico" non piglieresti così d'aceto.
Che vuoi farci intendere, che ti conservi casto e puro per l'anima gemella? Che farai sesso solo con colei con cui hai intenzione di metter su famiglia?
Ma per favore!

PS:
Detto ciò, continua nella tua ricerca della donna bella, intelligente, simpatica, affascinante, meglio se anche ricca e modesta.

Sono sicuro che prima o poi questa tua costanza verrà premiata.

Anonimo ha detto...

Allora so pronti sti pop corn, il film sta per finire!

Unknown ha detto...

fanno 5 euro al pacco, per il ciccione col netbook... :D