venerdì 20 febbraio 2009

quei giorni che...

ti svegli la mattina alle 4 perché l'esofagite ha deciso di rompere e perdi il sonno. vai dal dentista ,te la prendi comoda e menomale che "non fa" freddo ma trovi sempre mr. stronzo che DEVE stare avanti a te che appena gli lasci 5 cm di spazio si infila in un sorpasso improbabile tra te e il motorino che ti sta di fianco "sverniciandoti" e facendoti prendere un colpo ( è il peggio è pure che c'è chi ci prova con il 2000 turbo diesel).
non riesci a fare una mazza perché ti senti rimbambito ché sono 3 ore più del solito che stai sveglio , non puoi andare a correre perché nonostante un sole bellissimo nel momento stesso in cui dici "adesso vado" inizia una tramontana fastidiosa e dentro casa batti i denti.
Ti dici :"ok ,dopo pranzo faccio i cantucci ,è tanto che li voglio fare" ; esci per andare a comprare gli ingredienti e davanti al supermercato il cane di un barbone quasi riesce a farmi la festa alla coscia.
Torno a casa e cercando la prima ricetta su un sito serio , scopro solo dopo che le dosi sono sballate e al forno ho messo un non so cosa da almeno 500 KCal a etto. roba che se bacio una ragazza dopo che ho addentato quel coso gli faccio vedere un trip di colori e musica anni 60 che manco Austin powers si immagina.
adesso mentre aspetto che si cuocia "er pupo" con la coscia ,salva dai denti ,ma livida mi chiedo: ma perché tutti gli oroscopi di oggi mi dicono che per me oggi è una favola?

ps: anche per scrivere 'sto post (ma guarda un po' ) c'ho tribolato... e stiamo ancora alle 16...

Nessun commento: