venerdì 17 aprile 2009

caro vicino fannullone

Onestamente non mi interessa quello che pensano di te gli altri.
Non mi interessa che sei un ubriacone beone, che tutte dicono che sei un bel ragazzo con la testa matta.
Non mi interessa che quando io alle 5 uscivo di casa per andare al lavoro ti incrociavo barcollante che manco riuscivi ad infilare la chiave nella toppa tanto eri alcolico.
non mi interessa manco dei tuoi gusti musicali e non mi interessa che ti piace sfasciarti le orecchie con la musica oltre i 120 dB.
Però una cosa mi interessa eccome: perché devi condividere questa musica alpheus style con il resto del mondo frantumandomi i cabasisi (cit.) dalle 10 del mattino stando con le finestre spalancate?

2 commenti:

Unknown ha detto...

Belloccio e pieno di donne...hai trovato la tua nemesi! :D

ptt ha detto...

E ti va bene che tiene la musica alta di giorno e non di notte!! :-)