mercoledì 6 maggio 2009

cartine tornasole

In questi giorni leggo di certi comportamenti (non quelli fin troppo telefonati del premier) in cui sempre più spesso trovo che la frase di Nietzche :" nell'amore delle donne c'è tutto il disprezzo per ciò che non amano" sia una grande verità. Naturalmente coi dovuti distinguo; come ho già detto qui in passato il grande filosofo ,anche se per alcuni solo grande scrittore, amava andare a donnine allegre anche a causa di un carattere che al giorno d'oggi lo etichetterebbe come intellettuale tormentato e dannato da parte di quella creme decadente che se non hai un oggetto d'arte da almeno 5000 euro per stanza non sei degno manco di fare l'opinionista della carte igienica ;puttaniere acido e temperacazzi dal popolino. I distinguo sono che lui catalogava come donne quella categoria femminile che preferisce di gran lunga rimandare a domani i grandi e piccoli quesiti dell'esistenza perché oggi deve prepararsi psicologicamente per il parrucchiere e per l'estetista. Naturalmente anche tra i maschietti abbiamo dei bei campioncini e i tronisti stanno lì a dimistrare che l'inutilità può anche farti mangiar bene.

Per quanto riguarda uno dei campioncini di attualità ,trovo patetico il comportamento di chi sapete voi in quanto i cazzi suoi non devono girare (ma questo è da italiani) ma intanto si permette anche farsi dedicare una puntata di porta a porta (credo pagata da noi contribuenti) e intanto Vespa qualche settimana fa diceva che Santoro era un privilegiato ,lui che fa trasmissioni che tirano fino a tardi la notte a sua totale discrezione a seconda di quando l'insonnia lo coglie invece no.

1 commento:

Giulio GMDB© ha detto...

Il fatto è che la gente vuole vedere/leggere queste stronzate. Sono sicuro che l'audience della puntata di Vespa ieri era altissimo. Ormai tutto è come il Grande Fratello o l'Isola dei Famosi.
Che bel mondo di merda che stiamo costruendo