domenica 27 novembre 2005

un po' di "buonumore"


Corbelli: il candidato ideale (ANSA) - ROMA, 27 nov - Vittorio Sgarbi partecipera' alle elezioni amministrative di Roma e si candida per la carica di sindaco della Capitale. Lo rende noto Franco Corbelli, leader del Movimento Diritti Civili e numero due del Partito 'Diritti Civili - Liberal'.

io mi chiedo solo: aprirà i musei a suo uso e consumo come ai tempi del suo ministero ai beni culturali?
Insulterà a colpi di parolacce tutte le donne diplomatiche in visita ufficiale in città?
vorrei scrivere alcune sue frasi storiche ma mi trattengo perchè ho paura di non ricordarle per bene e sarebbe un peccato non riuscire a "trasmettere" il suo pensiero "genuino".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sgarbi non mi piace, quindi su di lui no comment...
ma oggi è il 30 novembre ed è S.Andrea...quindi: buon onomastico Andrea.
Sono stata un po' assente ultimamente, mi si è rivoluzionata la vita! Appena ho un po' di forza ne parlerò...

Andrea ha detto...

che è successo? spero qualcosa di positivo!

Grazie per gli auguri!! ^^

Numero 6 ha detto...

Su Corbelli avrei da raccontare per ore.

Anonimo ha detto...

Sgarbi è veramente ODIOSO!!!
Baci Blak