mercoledì 1 febbraio 2006

finirò davanti al magistrato?

ora di pranzo ,vado al discount e prendo l'acqua minerale; come al solito tasto le bottiglie per vedere se ce n'è qualcuna farlocca ,tocco la prima ,la seconda ,la terza e cosi via ,arrivo alla sesta e cede .... non è in pressione :buco? tappo che ha ceduto? non lo so... decido per un'altra cassa ,controllo e tutto ok ,mi giro e vedo dal bancone dei surgelati una commessa che mi guarda.... già c'ho la faccia torva di mio ,chissà che si sarà pensata.... non ho realizzato subito di avvertirli ,magari è solo una bottiglia farlocca , ne scaricano tante ,ne vendono tante e quell'acqua costa tipo 9 centesimi al litro quindi una bottiglia farlocca è possibile!
cmq mi seguo i tg regionali per i prossimi giorni ... fosse mai almeno mi evito di essere ammanettato per strada...

1 commento:

unoazero2000 ha detto...

essssi! rischi proprio grosso amico. chi beccano, beccano. e quando ne beccano uno diventa il mostro. non fa niente se questo non c'enta una mazza. sei stao beccato e tanto basta (a loro). poi vabbè.. gli omicidi, gli stupri, le violenze quelli non rischiano niente. o non li beccano o se li beccano diventano delle star con tanti di quei diritti che manco io conosco.
ok amico, dal mio territorio guarderò anch'io il mio tgr.
non_vedo non_sento e non_parlo, che sia chiaro questo.
ciao!!