domenica 12 marzo 2006

sincerità

Di ovvio c'è poco!! Se Acar ne fa 124.....per me saranno circa 250!! E ne
farei anche molti di più per stare con persone con cui sto bene!!


questa frase mi ha fatto capire che ho sempre tanto da imparare ,anzi ,mi sembra di non aver neanche iniziato il camino verso quella libertà di pensiero ed azione purificata da tanti preconcetti,paure e irrigidimenti che mi sembra negata a causa di tanti motivi e tante situazioni di cui sono stato volente o nolente "attore protagonista" e che a volte neanche riesco bene a inquadrare.
E' grazie a Paola se ho passato veramente una bella sera con degli amici che a volte si fanno letteralmente il culo per farmi partecipare e forse per mia manifesta incapacità di esternare certi sentimenti non gli dimostro la mia gratitudine come loro si aspettano o come io vorrei. E' grazie a questa frase che mi accorgo che a volte senza volerlo sono cinico o maleducato o chissà cosa di peggio.
Grazie per essere un punto di riferimento.

grazie di cuore sorellona

6 commenti:

Massimiliano ha detto...

Andrea, la penso esattamente come te. Anche io non riesco ad esternare i miei sentimenti, ma ti assicuro che se non fossi venuto, venerdì sera, mi sarebbe molto dispiaciuto. Così come mi è dispiaciuto che non sia venuto Massimo, Pino, Roberto, Alessandro e tutti quelli che non conosco e che mi farebbe piacere conoscere.
Questo gruppo a me piace e come ho detto nel mio blog, lo scooter è solo una scusa.

Andrea ha detto...

sono d'accordo :)

Anonimo ha detto...

Non sempre è facile esternare i propri sentimenti.
Che cosa intendi per 124 e 250? :-) 24 e 25?

Andrea ha detto...

sono i km che qualcuno si è fatto quella sera. io ne ho fatti 104 circa

Anonimo ha detto...

ah :-)

Anonimo ha detto...

A volte si scrive senza pensare, e più spesso per quel che mi riguarda, penso senza scrivere! Quel giorno veniva toccato qualcosa per me importante, qualcosa che incarnava il mio modo di vedere: l'amicizia, la voglia di stare insieme a delle persone che hanno piacere di conoscersi meglio, che danno senza chiedere! Persone estranee ma che conosci benissimo (meglio di coloro con cui ti incontri quotidianamente) per cui ti preoccupi, sei in ansia e cerchi un qualche modo per aiutarle. Io non mi aspetto mai nulla e qualsiasi cosa arrivi è sempre una sorpresa!! Il bello è che tu senza accorgertene dai molto...ad esempio quando ti cerco ci sei sempre...ti pare poco? Grazie per avermi fatto sentire importante!!! Ciao fratellino!!
P.S.: Scusa se non ho letto prima ma con il cucciolo ferito ho tanti problemi!!:-)