domenica 25 giugno 2006

per Paola

Massimo "Marmax" ha scritto:

Abbiamo iniziato insieme, con un piccolissimo treffen a cui abbiamo
partecipato in tre, soli,impacciati,con poche cose da dire. Con
discrezione siamo entrati in questo mondo fatto di scooter, Spini, Acari e
Blubbi.Insieme abbiamo fatto in po' di kilometri, e insieme abbiamo
passato tante sere a cantare l'Inno di IHMS con i nostri nuovi amici.
Insieme abbiamo fatto progetti per i futuri Treffen e ci siamo consultati
per acquistare nuovi scooters. Ora te ne vai... dovrei essere triste e
invece non lo sono.
Auguri amica mia.


NO! Fortissimamente no!

Faccio i miei complimenti più vivi a Massimo per questo post bello,profondo e veramente sincero a me detto così sembra un epitaffio dell'"ok,ci siamo divertiti ,abbiamo riso ,adesso un bacio ai pupi e addio!"

Io non sono d'accordo.

Per me significhi molto ,quando dico che sei come una sorella non lo dico per dire ma sul serio. Mi hai insegnato tanto con la tua spontaneità e la tua trascinante voglia di fare.Mi hai insegnato che a volte è meglio sfanculare la ragione e seguire solo quello che dice il cuore perchè si vive anche di sorrisi e spensieratezza e non solo di freddi calcoli sul proprio futuro.
Per me è sempre difficile fidarmi delle persone e ad una come te ci tengo particolarmente.
Adesso sei in una nuova fase della sua vita in cui ti auguro tanta felicità veramente di cuore ma è anche vero che le tue parole sono state travisate!
Non è vero che come qualcuno ha inteso sei "fuggita" ,hai solo altri impegni e per questo sarai meno presente ,hai altre cose a cui pensare ,cose belle fortunatamente ma impegnative e conoscendonti ti ci profonderai con tutto l'impegno che ti riconosco e quindi per un po' di tempo sarai "latitante" ;però se avrai 5 minuti per leggere queste righe sappi che se non ti ho chiamato è solo perchè non sapevo che dirti, perchè dirti semplicemente "auguri" mi faceva sentire troppo superficiale e anche perchè semplicemente avevo paura di disturbarti sul lavoro e magari in qualche momento in cui avevi da fare.

Mi piacerebbe mostrarti il mio affetto abbracciandoti e saltellando come un bambino urlando "EBBRAVAPAOLAAAA!!" Stare ancora insieme a tavola e cazzarare ,parlare del più e del meno.
Non voglio dire che mi mancano i vecchi tempi di cui serbo bei ricordi ma mi manca l'idea che non ce ne possano essere di nuovi,questo si ,e tanto.
Quindi spero tanto che dopo un periodo di assestamento in cui le cose belle che ti stanno capitando ti lascino un po' di tempo per venire a fare un saluto (magari anche con qualche bella sorpresa)ci potremo rivedere e stai tranquilla, non mancherò per nulla al mondo.
Intanto il tuo fratellino acquisito ti manda un grosso abbraccio con un bacio e ti fa i suoi migliori auguri con la speranza di poter stare tutti assieme a bere qualcosa mentre si chiacchiera di tutto quello che è successo nel frattempo.
Con tanto affetto
Andrea

4 commenti:

Numero 6 ha detto...

Posso dire con la lacrimuccia che il terzo del treffen ero io?

Anonimo ha detto...

#6: Vero era lui!!!

Andrea sai che continuo a leggerti perchè "il fratellino" è un legame che non può essere disperso! Il tuo post è qualcosa che scalda il cuore dall'interno. Lo vedi che sei speciale?
La storia fantastica che sto vivendo mi prende con emozioni molto forti. Dove una mattina ti svegli e dici: "Ma come ho fatto a vivere finora?" e tutto il resto si annulla.
So che mi pensi ogni tanto, e so che ricorderai che ogni persona che incontri, nel bene o nel male, ti lascia sempre un segno....magari solo un fantastico sorriso!
Grazie

Anonimo ha detto...

Ragazzi, mi sono persa qualcosa. Ormai leggo pochissimo il ng perché sto lavorando come una bestia. Non sapevo che Paola avesse diradato la sua presenza, ma soprattutto sono contenta di sapere che l'ha fatto per qualcosa di più grande... magari poi riesce a coinvolgere questo qualcosa di grande e a far convivere le due cose. Voi che magari la vedtee o la sentite potete strasmetterle il mio abbraccio e il mio saluto?
serpe

Andrea ha detto...

lo leggerà sicuramente! ;)