lunedì 9 ottobre 2006

"bollettino medico" in ritardo

Per la cronaca adesso spooty sta bene: settimana scorsa l'ho portato da un meccanico consigliatomi da un ragazzo che conosco e conosciuto come "er modifica". Ragazzo simpatico tra l'altro ,appena mi ha detto il preventivo ho accettato al volo: 100 euro per il cambio completo della pompa dell'acqua compresa manodopera. Il meccanico della piaggio dove andavo ,tra l'altro persona molto competente,me ne aveva chiesti 140.
Dopo un po' di casini (non ha centrato un perno e lo scooter non partiva) ,quindi gira e rigira siamo andati a finire a tre giorni dopo (in mezzo c'era la domenica) in cui l'ho ripreso perfettamente funzionante per 10 euro in più di quanto pattuito (per sua stessa ammissione ha detto che la cosa era molto più complicata di quanto pensasse) e adesso quasi non mi ritrovo tanto ero abituato alle perdite (non che mi dispiaccia)

Nessun commento: