sabato 25 novembre 2006

cose da Blubbo

vado a correre ,incontro una amica ,mentre si corre inciampa.
Succede...
Dopo un po' la saluto e continuo a correre ,mentre corro incontro un altro ragazzo che non vedo da molto ,corriamo un po' assieme. Mentre corriamo mi chiede se per caso ho più visto una certa persona e gli dico "si,proprio prima l'ho vista,abbiamo corso un po' assieme ...pensa che è inciampata e..."
non ho fatto in tempo a finire la frase che io e questo ragazzo siamo stati letteralmente falciati. Pareva un cartone animato giapponese in cui i protagonisti vengono colpiti di sorpresa in maniera scenografica.
Cosa è accaduto? Due cani ,uno femmina che pareva un pittbull ma totalmente albino giocava con un'altro cane e stavano avvinghiati tra loro . Accade che questi due cani giocando appallottolati ma stando in piedi si muovevano correndo e il cane più grosso ,l'albino praticamente correva piegano di lato (in derapata) guardando dietro quindi non sapendo dove andava. Noi non ci siamo accorti di nulla e ho visto i due cani lanciati come una meteora verso di noi solo quando i padroni hanno urlato per avvertirci ma era troppo tardi ,mi ha preso un ginocchio facendomi perdere l'appoggio ; ginocchio che è andato a colpire anche l'altra gamba a mo' di spazzaneve ,insomma sono caduto ruotando su me stesso (quindi sono caduto nello stesso punto in cui m'hanno colpito)mentre i cani hanno continuato la loro corsa colpendo anche il mio compagno e continuando ancora a correre. ci siamo trovati a terra senza manco rendercene conto. I padroni si sono scusati tanto , i cani poi si sono avvicinati e che potevo fare se non fargli una carezza? in fondo loro che colpa avevano?
Cmq nessuna ferita fuorchè nell'orgoglio...
Curioso il fatto che proprio mentre stavo per dire che quella ragazza era caduta vengo centrato da due cani che mi vanno a prendere ,curioso pure questo , in un parco naturale enorme ,per la statistica quante probabilità c'erano? A volte il destino.... (o la sfiga...)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai che ci sia pronta una telecamera quando occorre... :-DDD
Poi vi vedevamo a Paperissima...

Andrea ha detto...

e misa che vincevo pure!!! :D