martedì 16 ottobre 2007

America e 41 bis

prendendo spunto dal commento di Roberto.
Vabbè che guantanamo non è in America ma a Cuba quindi in teoria potrebbero inventarsi la fregnaccia che su suolo Usa loro le porcate non le fanno.
Vabbè che l'appena citato carcere è pure per terroristi internazionali e si sa i terroristi al massimo ammazzano le persone a gruppi ,non come i mafiosi che solitamente prendono le vittime una ad una e se non li sciolgono nell'acido per vendetta trasversale li ammazzano smitragliando in mezzo alla strada magari centrando con qualche pallottola vacante qualche povero o peggio povera crista che ha avuto come unica colpa quella di passare di lì.
Vabbè che parlano gli americani che quando bombardano e centrano scuole e obiettivi che non c'entrano ,o dicono che "colpa loro ; lì quella scuola non la dovevano costruire" oppure "la bomba intelligente non mi ha fatto il corso per recuperare i crediti scolastici" e intanto fanno tanto gli "illuminati" difensori dei diritti umani .
Vabbè che come è già stato detto loro hanno in diversi stati la pena di morte
Vabbè che noi siamo "pizza spaghetti e mandolino" quindi di diritti umani ,noi che andiamo in afganistan e in iraq per missione di pace che cazzo ne sappiamo?

Insomma :ancora gli diamo retta agli aMMaricani?

Inoltre se il mafioso fosse stato di colore probabilmente ce lo avrebbero spedito ancor prima della rogatoria internazionale

Nessun commento: