mercoledì 7 novembre 2007

Envi

se come me non siete utenti smaliziati di linux ma da qualche parte dovete pur partire, se come me vi impiccate con i permessi di root e non riuscite a far partire quel maledetto pacchetto dal terminale ,allora envi fa proprio al caso vostro!
si installa e poi da solo scarica e configura gli ultimi driver sia per ati che per nvidia.
insomma un bell'aiuto.
ps: ho faticato un po' a fare l'installazione perchè non c'è un file guida che dice passo passo le istruzioni (insomma un po' un autogol) però basta ravanare un po' su google e qualche tutorial si trova.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Linux sarà anche figo perchè è open source ma non mi attira per nulla... Tutti quelli che ho sentito che non siano proprio dei programmatori mi hanno sempre detto che "si è bello, va bene... ma se devi configurare qualcosa, fosse anche una stupida chiavetta USB, diventi scemo". Non fa per me. Io resto fedele a Win XP (Vista no)

Andrea ha detto...

linux non è figo ,è qui l'errore! è solo gratis e funziona bene . non da problemi per un semplice motivo si suppone che ci hai smanettato sopra te e di conseguenza sai pure quello che hai fatto e se hai problemi sai quello che devi fare. naturalmente se ci smanetti senza capirci nulla accade un casino....