sabato 8 dicembre 2007

le mie frasi (de)celebri

visto che più di una persona mi ha fatto i complimenti per le mie battute metto una mia raccolta tra queste pagine.
(le battute possono essere usate liberamente purché mi si riconosca la paternità)


un rapporto finito è come i granelli di sabbia tra le mani: a volte bisogna sgrullarsele per bene

la speranza è l'ultima a morire...perchè è la prima ad abbandonare la nave

il mondo è fatto a scale,fate lo sgambetto all'amore mentre le scende

l'amore bisogna saperlo prendere...a capocciate

chiodo scaccia chiodo ,ma a me è rimasto il dito nel mezzo...

retorica:l'arte del parlare ,polemica: l'arte del rompere il c...o

se la vita non ti sorride rubale portafogli e collanina!

in un angolo del mio cuore è stato spostato un mobile;al buio l'ho preso col ginocchio...

l'amore è cieco,quindi è più facile farlo precipitare da un dirupo spacciandolo per suicidio...

se una donna prepara un dolce per me, la sposo... ma appena finisce divorzio

Nessun commento: