martedì 15 aprile 2008

politica?

volevo parlarne ma mi sembra di fare il copiato di chi ha già sviscerato tutto. le uniche cose che mi sento di dire è che non c'è stata la maggioranza schiacciante dell'ultimo governo di centro destra,non ci leveremo dalle palle sicuramente tanti politici che non votati sono usciti dalla porta ma sicuramente ,mi ci gioco quello che volete,rientreranno dalla finestra alla prima occasione; e ricordatevi cosa fece bossi nel governo berlusconi degli anni '90 e a quel tempo ancora si pensava fosse sano di mente (relativamente ad adesso) quindi su 5 anni continuativi non ci giurerei.
Sono contento per di pietro che come persona mi da grande fiducia,forse proprio perché non nasce politico ed è quello che a me da l'impressione che lo sia di più.
Per chi si chiede come farà il nuovo governo a mantenere gli impegni elettorali presi beh... lo stato italiano non era stato mezzo risanato?

2 commenti:

Bastian Cuntrari ha detto...

Anch'io non ci scommetto sui 5 anni: c'è l'handicap oggettivo della malattia del leader storico della Lega, cui non ritengo verranno dati incarichi governativi, con grande delusione dello "zoccolo duro" dell'elettorato leghista. E ci sono già state delle chiamate fuori, soprattutto da parte di Maroni: sulla definizione di "Mangano eroe" fatta dal cav., e l'altra sull'idea di rimettere le mani sul decreto delle pensioni. Non credo che il nano avrà vita facile.

Andrea ha detto...

già ma di cose a spese nostre ne prometterà parecchie ,come fece in passato al vecchio governo.