sabato 14 giugno 2008

meme musicale

raccolgo (in ritardo) l'invito della first kenz e partecipo a questo meme:

le 5 canzoni:

-gianna

-visto che mi vuoi lasciare

entrambe di rino gaetano perché rappresentano la mia infanzia

-c'mon get it all di studioB perché l'ho ascoltata ininterrottamente per tutti i santi giorni per ben 2 anni

you are always on my mind ri-fatta dai pet shop boys perché è della mia adolescenza

quasi qualsiasi canzone dei queen perché mi piacevano tanto

rigiro il meme a chinque voglia partecipare :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l web2.0 è sicuramente pieno di strumenti che diventano supporti per un meme: il wiki, capace di immagazzinare un contenuto scritto che viene però aggiornato e trasformato attraverso l’esperienza memetica di ogni singolo individuo. Il blog, che permette di aggiornare ed aggiungere o variare il contenuto iniziale. Evolvere in qualcos’altro è per l’essere umano una necessità imprescindibile. Capire cosa sia un meme, uno strumento di consapevolezza in più di tale evoluzione.

Andrea ha detto...

a parte una catena di san antonio intendi?