sabato 11 ottobre 2008

lo stipendio : la mia rovina

in evidente periodo di scazzo cerco conforto/rilassatezza/sfogo nell'acquisto di oggetti che anche se non strettamente necessari sono:
a) tecnologicamente avanzati
b) detentori di un libretto di istruzioni oramai sempre più in pdf e sempre meno in cellulosa
c) utili e rimandabili

se mentre a) rappresenta l'eterno bambino ammalato di tecnologia che ho parcheggiato tra i miei organi interni, b) rappresenta la scusa dell'impegno che dovrò profondere nella sfida del capire e sviscerare tutte le varie funzioni che il nuovo giocattolo possiede ,c) al solito è sinonimo della solita " froceria che potevo anche aspettare a comprare".
La scusa è stata molto semplice: il mio lettore mp3 made in carrefour ha tirato le cuoia con un tempismo incredibile : 2 anni e 2 mesi dopo che l'avevo comprato ,alla faccia della garanzia che non avrei potuto far valere lo stesso, in fondo vatte a ricorda' se ho ancora lo scontrino.
Nella ricerca di una pennetta mp3 che poi non ho trovato visto che al mediaworld ne hanno solo di tre tipi e una come costo è paragonabile a swarosky , gironzolando e dando una "vaga" occhiata in giro mi sono imbattuto negli mp3 (e neanche per caso lo ammetto) dove ho trovato questo:qui una descrizione completa
tra l'altro ha delle funzioni molto sfiziose ,senza contare il bluetooth 2.0 che si può associare al cellulare.
direi che per 59 euro (in offerta ,altrimenti erano 79 ci può stare)

2 commenti:

spino ha detto...

La samsung fa della roba veramente sfiziosa con gli mp3...ne ho visto uno sul treno, simil ipod touch che aveva anche la tv! :)

Andrea ha detto...

si ,decisamente