domenica 25 gennaio 2009

conflitto di interessi

Il mio cellulare ultimamente ha grossi scompensi ormonali:
lo accendi :si spegne e si riaccende in continuazione senza dare neanche il logo iniziale.
a volte scompaiono nomi dalla rubrica
ogni tanto qualche interferenza sul display

insomma il ragazzino spendaccione in me già urla di farmene uno nuovo.
qualcuno mi da qualche consiglio? intanto inizio a guardarmi in giro.
I requisiti: wi-fi,gps e che sia fichissimo (e non intendo la marca)

martedì 20 gennaio 2009

domenica 18 gennaio 2009

dall'alto del pulpito

Fin da piccolo :
mi hanno fatto sentire un verme se non facevo l'elemosina ai bisognosi
mi hanno fatto sentire in colpa se guardavo con una certa titubanza e dubbio chi aveva il colore della pelle differente dal mio

e....

mi fanno sentire di merda anche ora perché nonostante io veda i gay con un certo distacco e ci sto lavorando per vederli come normalissime persone uguali a noi ,la chiesa asserisce che andavo bene come pensavo prima.

Insomma i gay ,anzi scusate i froci ,sono degli orribili mostri pronti a.... a.. a che ancora non si è capito ma pronti a farci pagare cara la nostra "normalità".Quello che ancora "non ho capito" è perché non si accanisca anche con le serpi in seno


io personalmente sono cristiano ma non chiedetemi di seguire questa chiesa perché è un insulto alla mia intelligenza e alla mia fede e se è vero che dio ci ha fatto a sua immagine e somiglianza allora è una offesa diretta anche a lui.

il modo evoluto di pensare

Quando mio cugino era piccolo il padre soleva sempre dirgli tutto convinto: "se ti danno un calcio tu dagliene due!"
Io avevo 3 anni più di mio cugino e per quanto sul momento ,allora, mi parve la soluzione migliore ,devo dire che col tempo e con lo studio (parziale assolutamente ridicolo ) di certe leggi ho capito che questa non è la via migliore. Tanto chi riceve i calci avrà sempre un padre che gli dice di rispedirli al mittente con gli interessi.
Poi sento questa notizia ;sempre gli stessi aMMariGani, che prima ci prendevano per il culo come pizza ,spaghetti e mandolino , e poi prendevamo per il culo noi per il loro presidente ,tale Bush der cul ,ora li stimiamo perché hanno eletto il primo presidente abbronzato nella storia degli States.
Questo presidente che paventa venti di cambiamento ,se leggete alla fine del link che ho mandato giustifica Israele ,cioè per dirla in parole terra terra ,giustifica la legge del taglione che non è tanto differente dalla legge de mi zio con la sola differenza che "mi zio" non è capo di stato.
E se spulciate le vecchie notizie ,di simpatizzanti al caro occhio per occhio ,dente per dente ,ce ne sono parecchi.
Personalmente penso che se umanamente è normale pensare così ,non lo è affatto quando devi fare gli interessi dello stato che rappresenti. Altrimenti tutti i discorsi che si fanno sul volemose bene e il perdono sono aria fritta.

warm up

vi avviso che sta tornando in me prepotente la voglia di scrivere fottendosene di trovare "il momento più ispirato".
naturalmente seguirà anche la risposta a tutti i vostri commenti :)

ergo come un diesel o parto e non mi fermo più oppure ... ci sono da controllare gli iniettori

sabato 3 gennaio 2009

auguri?

Mi scuso se non ho risposto neanche ai vostri auguri su questo angoletto ma proprio non avevo neanche la forza mentale di scrivere senza contare le risposte che voglio dare ai vari commenti dei post passati.

Vi auguro un buon anno

Andrea

cominciamo bene

Scazzi ,incazzature presunte e apparenti.
Non c'è nulla da fare ,quando le cose non girano come si vorrebbe invece che pensare alle cose belle, a valanga mi vengono in mente solo le cose brutte e l'umore peggiora.