domenica 18 gennaio 2009

il modo evoluto di pensare

Quando mio cugino era piccolo il padre soleva sempre dirgli tutto convinto: "se ti danno un calcio tu dagliene due!"
Io avevo 3 anni più di mio cugino e per quanto sul momento ,allora, mi parve la soluzione migliore ,devo dire che col tempo e con lo studio (parziale assolutamente ridicolo ) di certe leggi ho capito che questa non è la via migliore. Tanto chi riceve i calci avrà sempre un padre che gli dice di rispedirli al mittente con gli interessi.
Poi sento questa notizia ;sempre gli stessi aMMariGani, che prima ci prendevano per il culo come pizza ,spaghetti e mandolino , e poi prendevamo per il culo noi per il loro presidente ,tale Bush der cul ,ora li stimiamo perché hanno eletto il primo presidente abbronzato nella storia degli States.
Questo presidente che paventa venti di cambiamento ,se leggete alla fine del link che ho mandato giustifica Israele ,cioè per dirla in parole terra terra ,giustifica la legge del taglione che non è tanto differente dalla legge de mi zio con la sola differenza che "mi zio" non è capo di stato.
E se spulciate le vecchie notizie ,di simpatizzanti al caro occhio per occhio ,dente per dente ,ce ne sono parecchi.
Personalmente penso che se umanamente è normale pensare così ,non lo è affatto quando devi fare gli interessi dello stato che rappresenti. Altrimenti tutti i discorsi che si fanno sul volemose bene e il perdono sono aria fritta.

Nessun commento: