sabato 9 ottobre 2010

Vuoi conoscere i classici del Fantasy? Ecco l’occasione che fa per te!

Siccome diverse persone che conosco sono appassionate rigiro quanto ho trovato sul blog della edizioni Armenia:




Vuoi conoscere i classici del Fantasy? Ecco l’occasione che fa per te!: "


Il Fantasy è una delle nostre passioni, e da quando abbiamo la Fan page ufficiale su Facebook, abbiamo avuto molte richieste di consigli da parte di “profani”, interessati a conoscere il genere.


E’ quindi a tutti loro, nonché ai fedeli seguaci delle saghe classiche che volessero completare le loro collezioni, che si rivolge l’iniziativa che partirà lunedì prossimo, 11 ottobre, e durerà fino a domenica 12 dicembre.


L’iniziativa si chiamerà “Fantasy Store”: per tutto il periodo indicato sarà possibile acquistare online, dal nostro sito ufficiale (www.armenia.it ), un gran numero di classici del Fantasy, con il 25% di sconto.


Le serie interessate saranno le storiche Dragonlance, Ravenloft, Forgotten Realms e Dark Sun.


Lo stesso sconto sarà applicato a chi acquisterà questi titoli presso il nostro stand alla Fiera “Lucca Comics & Games”, che avrà luogo nel complesso fieristico di Lucca, nei giorni tra il 29 Ottobre ed il 1 Novembre.


Armenia è stata la prima casa editrice italiana a far conoscere nel nostro paese queste saghe, legate al mondo dei più famosi giochi di ruolo, e che hanno avuto enorme successo. Margaret Weis, Tracy Hickman, R.A. Salvatore, Ed Greenwood, Troy Denning sono tra gli autori che hanno fatto la storia del genere Fantasy, e che sono stati conosciuti da noi proprio grazie a queste serie.


Siete pronti ad impugnare la spada e partire per una missione disperata?



"

Nessun commento: