riassuntino veloce:
mi hanno fatto "regalo" della 20mbit senza che io chiedessi nulla.
da quando è stata aggiornata la linea a questa velocità tantissimi problemi e pochissime soddisfazioni (tranne quella di scaricare half life episode one a 1,7 Mbyte al secondo da steam)
dopo tante segnalazioni al 187 e tante pratiche di guasto di cui una tenuta aperta oltre un mese ,ieri vengo contattato da un tecnico per un sopralluogo. Tra l'altro parole sue : non sono l'unico con questo problema.
allora stato attuale: il tecnico a casa non c'è più venuto ,ha voluto prima fare prove approfondite in centrale (che dista da casa mia si e no 300 metri in linea d'aria) e dopo aver sovraccaricato il mux (macchinario) mi chiama dicendomi che il problema è loro ,due d-slam in centrale (alias le schede dove vengono connessi gli utenti ,Alex correggimi se sbaglio) funzionano male e devono essere sostituite.
Io incrocio le dita ma non ci credo mica tanto....
nota bene:
una cosa che il 187 non vi dirà (quasi) mai a meno che non glielo chiedete voi, è che se un guasto segnalato rimane aperto oltre 48 ore vi spetta un rimborso giornaliero pari al 50% del canone (immagino del servizio ) per ogni giorno il più oltre le 48 ore iniziali .
C'è da mandare una richiesta tramite fax ad un numero che il solerte operatore vi darà solo sotto vostra esplicita richiesta ,quindi se serve fatevi valere.
2 commenti:
Io ho il tuo stesso problema e ormai ho perso le speranze.
Il call center del 187 è infestato di tanti sapientoni che sanno solo dirti che è colpa tua...
Io l'anno scorso ero riuscito sia a farmi mettere a posto la linea che a farmi dare il rimborso... Ma ho spaccato le balle ogni giorno per mesi...
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