mercoledì 8 ottobre 2008

digital blubbing

da qualche giorno in casa blubbo c'è una nuova "inutilità" essenziale per ogni italiota che si rispetti: il decoder digitale terrestre di cui ho sentito la necessità solo 30 secondi un paio di settimane fa.
alla fine ho fatto la grandissima sciocchezza di dire a mia madre che ce n'era uno in offerta e prontamente mi ha messo i soldi in mano chiedendomi di comprarglielo.
aspettando una qualche offerta ho trovato al carrefour lo united 8092 ,trovato solo sul volantino visto che al supermercato vicino casa non ve n'era traccia e di andare a tor vergata proprio non mi andava ,così salto al mediaworld di porte di roma dove lo trovo allo stesso prezzo ,unica differenza era che al carrefour ti regalavano anche la scheda mediaset per vedere per una mesata alcuni canali a pagamento (dove fanno solo telefilm).
Cmq mentre facevo zapping trovo una strana tv ,anzi una delle tante strane di cui mai avrei pensato l'esistenza: qoob.tv.
Nella programazione di questa strana tv che mi fa tanto "radiorock" video ,vado a trovare una serie chiamata "fur TV" che....
beh guardate il trailer e capirete... cmq datemi del becero o del poco sofisticato ma a me fa ridere

4 commenti:

Anonimo ha detto...

AAAAAAAUHAUHAUHAUHAUAAUAUHAUH!!! Ma è bellissimaaaa! Mi sono già innamorata di loro!!!! *__*

Giulio GMDB© ha detto...

Io ho solo il decoder integrato nella TV con cui qualche volta guardo Rai Sport o le ragazze guardano Boing... Per il resto mi basta ed avanza la TV normale ;-)

alesstar ha detto...

qoob che io sappia è di mtv, un loro progetto "indie", anni fa quando stava aprendo ci facevano lo spot.

Andrea ha detto...

italida: sono meravigliosi!! su youtube c'è pure la puntata che ho visto per prima! :D decisamente una delle più ignoranti :D

giulio: la mia idea era di farmene una come la tua appena l'attuale avesse stirato le zampe (in fondo ha 16 anni , eh! le grundig di una volta!) in modo da far contenta mamma ,evitare l'ennesimo telecomando ,aggeggino in mezzo ai piedi e presa occupata ma alla fine ...
alesstar: si ,l'ho visto anche io dopo cercando un po' in giro ,grazie dell'info comunque :)