sabato 7 marzo 2009

baloccofonino

Dopo che le prestazioni altalenanti del sony ericsson negli ultimi mesi , era oramai assodato ,come ho scritto , che mi serviva un nuovo baloccophon.
dopo parecchi mal di testa per la scelta visto che quello che aveva parecchie funzioni poi magari era carente in un altra cosa e così via ,sono arrivato alla scelta tra n95 e n82 entrambi in offerta. Ma grazie ad una offerta di mediaworld di questi giorni e a questo "santo " sito che riporta tutte le specifiche dei palmari e smartphone ,ho scoperto in un veloce confronto che l'ultimo ha la stessa circuiteria dell'n95 in versione 8 giga!

Per farla breve dal confronto con l'n95 8 giga (il più costoso):

contro:
display leggermente più piccolo :2,4" contro 2,6"
forma a blocchetto molto meno fashion della controparte

pro:
identico hw del nokia n95 8 Gb (compreso acceleratore grafico 3d)
flash vero allo xeno (e l'altro non ce l'ha)
migliore ricezione del gps
Manco a farlo apposta mobile blog proprio nei giorni precedenti innaugura una rubrica in cui riportata le varie offerte dei grandi magazzini/gestori e da qui ho scoperto l'offerta di cui sopra. insomma pagato 199 euri che per un aggeggio che ha tutto direi che è ottimo prezzo e nessun rimpianto per il vecchio visto che ogni tanto tirava fuori qualche magagna strana. adesso speriamo che questo non ne dia.

1 commento:

Giulio GMDB© ha detto...

Mi sembra un gran bel cellulare... E pure il prezzo mi sembra ottimo!