lunedì 27 aprile 2009

facce di bronzo

diverse persone sanno quanto mi stiano impegnando 2 relazioni tecniche che sto facendo per un esame che sulla carta era facile (per essere di ingegneria) e che poi si è rivelato una bella batosta con consiglio dell'assistente di rimandarlo a tempi migliori (col piffero).
Per evitare un bel carico di lavoro la professoressa ci ha proposto /imposto 3 relazioni che dovrebbero far risparmiare un 50% di esame con conseguente 50% di libri ,dispense,schemi,concetti. Cosa non vera però un 30% almeno di domande scomode su argomenti che prevedono la profonda conoscenza di altre 3 materie si possono risparmiare.Bisogna anche considerare il famoso e sempre presente negli esami "fattore C".
Dopo mesi un mio compagno di corso ,di 40 anni che ogni volta mi ha sempre confermato con atteggiamenti la sua scarsa serietà (se sta lì dentro a quell'età un motivo ci sarà no?) in cui si è sempre vantato che lui tempo su quelle relazioni non le perde e anzi da qualcuno le copia ,venuto a sapere che oramai le ho praticamente finite , mi propone una collaborazione per farle assieme.
Il mio unico dubbio è con che valore di signorilità da zero a dieci mandarlo affanculo anche se ultimamente per frustrazioni mie sono molto tentato (penso sia terapeutico) di usare valori bassi più il superbonus e il power up

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Senti..... inventa un guasto al pc.. "ops, mi ha svampato l'hd signò :P".. ovviamente il guasto durerà fino all'esame...se poi insiste lo mandi a cagare, è terapeutico e così una volta per tutte impara che a fare il parassita ogni tanto si beccano schiaffoni!!Sta gente impara solo così...
Sai, fosse un do ut des... ma mi pare di capire che questo scrocca e basta!!
Un bacione
Paola :)

Andrea ha detto...

che questo tizio mi sia poco simpatico non è un mistero: vuole studiare assieme però quando ,dove e a condizioni sue. dice che fa poi alla fine non fa nulla e esige pure di copiare.