venerdì 31 maggio 2013

l'angolo del diversamente musicista

Ci sto veramente prendendo gusto dopo il post di ieri e quindi mi son detto: perché lasciare le cose a metà facendo rimanere chi mi segue interdetto? Diamogli il colpo di grazia e via! E poi non venitemi a dire che non sono profesCional![...]



Dunque, oggi tra i video delle mie peregrinazioni youtubbare ne metto  uno che mi ha lasciato abbastanza stupito:


La gentil donzella con nome d'arte Grimes fa come sentite musica sperimentale ma questo video mi piace non solo per la musica ma anche per le immagini che mi ricordano tanto l'avanguardia femminista di cui mi sono scoperto appassionato ad una mostra alla Gnam di roma qualche anno fa.

Continuiamo con qualcosa che credo in molti non si aspettino ovvero la colonna sonora di un vecchio cartone che qui in italia aveva il (solito) titolo storpiato e italianizzato in "motori in pista". Questa in particolare era la musica che si sentiva di solito nelle fasi più concitate ed "epiche" :




torniamo ad una dance che un po' di anni fa sentivo parecchio del vecchio Mario Lopez:



e continuiamo con una con cui mi sono Abbruciato le orecchie per parecchio tempo nel 2006:



e finisco con qualcosa di tosto:



alla prossima.... se non mi defeeddate prima.

Nessun commento: